ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato uomo che aveva ostacolato l’arresto di uno spacciatore

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato e arrestato uno degli uomini che avevano ostacolato l’arresto di uno spacciatore in piazza Montanaro.

La Polizia stava eseguendo l’arresto di uno spacciatore in Piazza Montanaro, a Torino. Alcune persone hanno cercato di ostacolare l’arresto del pusher e poi sono fuggite. Tuttavia, gli agenti della Squadra Volante sono riusciti ad intercettarne uno e l’hanno arrestato. Si tratta di un ragazzo di 18 anni originario del Senegal, che ha opposto resistenza agli agenti che gli avevano sequestrato 1300 euro in contanti e due telefoni cellulari. Perciò è stato arrestato e segnalato all’autorità giudiziaria in concorso in favoreggiamento personale.

Anche un altro senegalese è stato arrestato da una Squadra Volante. Il ragazzo in questione, negli ultimi 5 mesi, aveva dichiarato alle autorità di essere minorenne per ben quattro volte. Le false dichiarazioni sono servite per sottrarsi ai procedimenti della polizia. In seguito ai dovuti accertamenti, le Forze dell’Ordine hanno scoperto che a suo carico pendono tre ordini di abbandonare il territorio nazionale, emanati dal Questore. Ovviamente, il giovane non aveva mai obbedito.

Facebook