ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato un uomo per guida di un tosa-erba in stato di ebrezza

L’uomo, ubriaco, ha iniziato a tagliare l’erba ad un uomo, procurando preoccupazione

Un uomo è stato intercettato e arrestato  dalla polizia locale di Franklin, per guida di un tosa-erba in stato di ebrezza nello stato dell’Indiana

Sabato un vice-sceriffo è intervenuto in seguito alla telefonata di un cittadino, che denunciava che un uomo vestito di verde era entrato nel suo giardino e si era messo a tosare il prato a bordo di un taglia-erba. Prima di chiamare le autorità il padrone di casa gli aveva intimato di uscire dalla sua proprietà.

Un agente ha intercettato l’uomo, identificato come Barry K. Ridge, mentre circolava sul tosaerba lungo una strada cittadina. Ridge ha spiegato che stava tornando a casa dopo aver fatto una visita allo zio. Notando il suo sguardo assente, l’agente gli ha chiesto se avesse bevuto dell’alcol e Ridge ha risposto di aver bevuto tre birre un’ora prima.

Dal successivo test è emerso che la concentrazione di alcol nel sangue era più che doppia rispetto al limite stabilito per legge in Indiana. L’uomo è stato arrestato e il tosaerba è stato sequestrato.

Facebook