ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato l’uomo che ha rapinato furgoni di sigarette per un valore di 74mila euro

Un 46enne avrebbe effettuato tre rapine ai danni di furgoni che trasportavano sigarette. Il valore della merce rubata si aggira sui 74mila euro.

Un uomo avrebbe messo a segno tre rapine ai danni dei furgoni che trasportavano pacchetti di sigarette. È stato aiutato da un complice, che però deve ancora essere trovato. L’uomo è stato individuato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Ferdinando di Napoli, coordinati dalla Procura della Repubblica. I due avrebbero commesso le rapine per un valore stimato della merce rubata di 74mila euro, ma sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza. Uno dei due è stato identificato, mentre il complice è irrepebile e perciò proseguono le indagini.

R.A., il 46enne arrestato perché sospettato di essere uno dei due autori delle rapine, avrebbe rubato la merce con tre diversi colpi. Le rapine venivano portate a termine sempre con lo stesso modus operandi. I due uomini utilizzavano un disturbatore di segnale GPS e si muovevano sempre su un furgone Fiat Doblò bianco. La prima rapina è avvenuta a dicembre, a Cercola. Il valore della prima refurtiva era di oltre 12mila euro. Le altre due sono avvenute a Napoli, la prima per un incasso di più di 13mila euro e la seconda, a marzo, dal valore di circa 30mila euro.

Facebook