ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato lo stupratore di una ventenne

Fermato dai carabinieri in una comunità lo stupratore 40enne

VITERBO – Era l’agosto del 2005 quando i due uomini, di 39 e 40 anni, entrambi di Pomezia, dopo una serata in un locale sul lungomare di Ostia, violentarono una giovane conosciuta quella sera stessa. La violenza, testimoniata dal referto medico, si consumò nell’appartamento di uno degli aguzzini.

Le rapidi indagini condotte dai carabinieri di Pomezia permisero di rintracciare ed identificare i due balordi che vennero denunciati alla Procura della Repubblica di Velletri.

In primo grado vennero condannati a 4 anni di reclusione. Pochi giorni fa, a undici anni di distanza dallo stupro, è arrivato il verdetto della Corte di Appello di Roma che ha confermato la sentenza precedente.

Gli uomini dell’Arma hanno rintracciato venerdì sera il 39enne nella sua abitazione di Pomezia e lo hanno condotto agli arresti presso la casa circondariale di Velletri.

Il 40enne, invece, è stato trovato dai militari in una comunità per tossicodipendenti nel Viterbese. L’uomo sconterà la sua condanna nel carcere Mammagialla di Viterbo.

Facebook