ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato cassiere: non faceva pagare la spesa agli amici

A San Basilio, il cassiere non faceva pagare la spesa ai suoi amici. Per questomotivo, è stato arrestato.

Non solo, sono stati arrestati i due amici che beneficiavano dello “sconto”. I due avevano preso merce per una valore totale di 600 euro, pagandola in realtà pochi spicci.

L’arresto è scattato quando il titolare del supermercato aveva notato diverse irregolarità. Prima fra tutte il fattoche non ci fosse una corrispondenza tra i prodotti battuto sugli socntrini e quelli cherimanevano negli scaffali.

Casualmente, tutto avveniva durante il turno del cassiere che faceva gli “sconti” ai suoi due amici.

Dopo innumerevoli ammanchi, il proprietario ha deciso di chiamare i carabinieri per capire cosa stesse succedendo. Quando i carabinieri sono arrivati hanno fermato sial il carabinieri che i suoi amici: una ragazza romena di 19 anni e il suo compagno di21.

In seguito a dei controlli, entrambi sono risultati senza fissa dimora. I due passavano alla cassa con i carrelli carichi di prodotti e pagavano tutto solo 4,84 centesimi. Un vero affare insomma.

Adesso i tre sono stati portati in caserma in attesa del rito per direttissima. La merce “scontata” è stata restituita al legittimo proprietairo del supermercato.

Facebook