ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato il 35enne responsabile della coltivazione di oltre un centinaio di piante di marijuana

Lo stupefacente, lampade alogene, vasi e contatori digitali sono stati sequestrati

PALERMO – Aveva trasformato il suo appartamento, in via Egeria allo Zen 2, in una piantagione di marijuana. Un uomo di 35 anni, G.A., è stato fermato dalla polizia che ha sequestrato lo stupefacente e altri oggetti trovati nell’abitazione dell’uomo. Sono state sequestrate 112 piante alte un metro e mezzo. Il valore di tutta la droga è di circa 60mila euro. Inoltre gli agenti hanno scoperto che l’uomo era allacciato abusivamente alla rete elettrica.

Gli agenti di alcune volanti di pattuglia nel quartiere, insospettiti dal forte e acre odore della marijuana proveniente dall’appartamento del 35enne sito al piano terra, hanno subito fatto irruzione. I poliziotti hanno trovato all’interno dell’appartamento 15 lampade alogene comprese di parabola in alluminio, rasformatori, aeratori elettrici, climatizzatori, un contatore digitale che usava per verificare la temperatura e l’umidità, 3 bidoni di fertilizzanti e 10 chili di piante di marijuana.

Al momento del blitz l’uomo non era in casa. Grazie al lavoro degli agenti dell’Upgsp il 35enne è stato successivamente rintracciato. Sono in corso accertamenti per verificare se ci sono complici nella narco-fabbrica creata dall’uomo.

Facebook