ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestato 22enne sorpreso con 150 grammi di hashish

Il giovane é ospite della struttura d’accoglienza di Gradisca d’Isonzo

Un ragazzo di 22 anni è stato arrestato in quanto in possesso di 150 grammi di hashish e circa 1000 euro in contanti. Il giovane si chiama Mbye Jawo e proviene da Njonan in Gambia. Il ragazzo è stato arrestato nei giorni scorsi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’arresto è avvenuto nel corso di un servizio straordinario antidroga avvenuto nella struttura d’accoglienza “Cara” di Gradisca d’Isonzo, dove il ragazzo é ospite.

L’operazione, disposta con ordinanza dal questore di Gorizia, ha visto la partecipazione della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza. Presenti anche le unità cinofile della compagnia della Guardia di Finanza di Gorizia. E proprio il cane antidroga “Fabia” ha segnalato il giovane che si trovava nel corridoio antistante il suo alloggio. I militari hanno provveduto quindi a perquisire il ragazzo trovandogli addosso un panetto di hashish suddiviso in due parti, di 66,13 e 32,84 grammi e trenta stecche della stessa sostanza pronte per essere vendute. Le stecche erano confezionate con nylon termosaldato per un peso complessivo di 55,34 grammi. La perquisizione è proseguita nella stanza occupata dal giovane. Lì i militari hanno trovato 925 euro in banconote da 5, 10 e 20 euro, probabile provento di precedente spaccio.

Il giovane é stato quindi arrestato in flagranza di reato e trasferito presso il carcere di Gorizia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook