ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestati padre e figlio per spaccio di droga

In casa tenevano grandi quantità di cocaina, marijuana e hashish

PALERMO – I carabinieri della compagnia di Monreale hanno arrestato padre e figlio. I due sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, di 50 anni il padre e 18 anni il figlio, sono stati sorpresi in possesso di cocaina, marijuana e hashish. Nel corso di una perquisizione presso la loro abitazione, i militari hanno scoperto un vero supermarket della droga.

I carabinieri hanno raccontato così la vicenda:

“I due nascondevano 27 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, un panetto di hashish da circa 90 grammi e 25 dosi di marijuana per un totale di circa 30 grammi. Inoltre, sono stati rinvenuti materiali per il confezionamento, un bilancino di precisione e 410 euro, ritenuti provento dell’attività illecita”.

I due sono stati trasferiti in carcere in attesa della convalida del gip.

I carabinieri di Piana degli Albanesi hanno, invece, arrestato un ragazzo di 26 anni del Mali. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane era ospite presso un centro di accoglienza. Il 26enne era in possesso di due dosi di hashish. Dopo la perquisizione personale, i militari hanno perquisito anche la camera del giovane, rinvenendo altre 42 dosi, per un totale di circa 50 grammi, e diverso materiale usato per il confezionamento.

Facebook