ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestati due trentenni in Valdichiana su disposizione della Procura, entrambi si trovavano agli arresti domiciliari

Un marocchino e un 36enne della Valdichiana, tutti e due agli arresti domiciliari, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Arezzo

I Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino hanno tratto in arresto un 31enne del Marocco residente in Valdichiana. L’uomo è stato colpito da una misura cautelare voluta dalla Procura presso in Tribunale Ordinario Arezzo. La disposizione, eseguita dai Carabinieri, è andata a sostituire una precedente condanna agli arresti domiciliari. Il giovane pregiudicato è stato portato alla Casa Circondariale di Arezzo.

Anche un altro 36enne è stato condotto alla stessa Casa Circondariale. Residente in Valdichiana, l’uomo si trovava gli arresti domiciliari. I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno eseguito un decreto di sospensione della pena in corso. Le autorità avevano prova che nei giorni precedenti all’arresto, l’uomo si era allontanato dall’abitazione in cui scontava i domiciliari. Il colpevole, disoccupato e pregiudicato, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di evasione e arrestato.

Facebook