Sei in: Home > Rubriche > Musica > ARIANA GRANDE – Un talento precoce

ARIANA GRANDE – Un talento precoce

  

Soli 25 anni per la cantante, attrice e compositrice Ariana Grande Butera

Grazie al suo nuovo album “Sweetener”, riesce a scalare le classifiche, posizionandosi al primo posto per gli album più venduti della settimana.

Il disco contiene varie collaborazioni con artisti di grande fama come Nicki Minaj, Pharrell Williams, Missy Elliot.

Ariana, viene scelta da piccola dalla Nickelodelon, per lo show “All That” e all’età di 15 anni recita sul palco di Broadway interpretando il ruolo di Charlotte nel musical “13”, per il quale riceve il premio della: “Asociaciòn Nacional de Teatro Juvenil” in qualità di migliore attrice.

Nota ai fans per le sue cover pubblicate sul suo canale youtube, sale sul grande schermo come la protagonista di varie sit-com, anche se deve il suo successo più grande, all’album “My Everything”, pubblicato il 25 Agosto 2014, che registra circa 4,5 milioni di copie vendute.

Le sue abilità canore sono state associate a quelle di Maria Carey, per di più una delle cantanti che hanno influenzato maggiormente Ariana assieme a Witney Houston. Definisce infatti entrambe come “le persone migliori sul pianeta”.

Importante è stato il ruolo di Gloria Estefan, che si complimentò con lei dopo una performance su una nave da crociera quando aveva soli 8 anni; ispirandola quindi ad iniziare la sua carriera musicale.

La sua “arte” riprende varie fasce di età, piace a piccoli e grandi e forse non solo per i suoi brani. Madre natura, oltre ad averle donato il talento nelle corde vocali, ha anche regalato all’artista un corpo ed un viso perfetti.

Fortunato il suo Pete Davidson che, da quanto annunciato dalla cantante allo show mattutino GOOD MORNING AMERICA, sarà suo marito per l’anno prossimo.