Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Cammina in strada con un coltello

Ferito Carabiniere Ostra Vetere -Sabato nel pomeriggio un 42enne ha seminato il panico in mezzo alla strada brandendo un coltello. In stato confusionale, camminava in mezzo alla strada impugnando un coltello a serramanico. Intorno alle 18 un 42enne residente a Serra de’ Conti, è stato segnalato da un cittadino che stava …

Leggi »

Cassino – Cinquantenne tenta di buttarsi dal muraglione nel Liri

Ieri sera intorni alle 17, G.D.C. cinquantenne sorano, ha cercato di buttarsi nel Liri davanti agli occhi dei passanti. L’uomo era in bilico su un muraglione. Subito sono partiti le segnalazione alla Polizia che rapidamente è giunta sul posto. Grazie alla segnalazione alla polizia del consigliere Lino Caschera e all’aiuto di atri due dipendenti comunali …

Leggi »

Gorizia: muore uomo punto da insetto

Disposta autopsia E’ morto probabilmente a causa di uno shock anafilattico l’uomo di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. L’uomo, Salvatore Ognibene, 42 anni, dipendente di RFI, era stato punto da un insetto venerdì. L’uomo era impegnato in lavori di manutenzione alla moto, sotto il portico della sua casa, quando …

Leggi »

Uomo rapinato a Roma: fermati gli aggressori

Aggressori già noti alle forze dell’ordine Dopo una breve indagine, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni, hanno individuato due scippatori. Si tratta di un uomo di 36 anni e una donna di 41. I due, entrambi romani, hanno aggredito un uomo alle spalle. La vittima è …

Leggi »