Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

Muore carabiniere in un incidente stradale

Inutili i soccorsi stradali La tragedia è accaduta martedì 28 novembre, sul raccordo Bettolle – Siena, all’altezza di Casetta, dove l’incidente avvenuto è costato la vita al 43enne Giancarlo Forino, carabiniere in servizio del Comando Provinciale di Siena. , a rimanere coinvolti nell’incidente, anche un’altra vettura e un furgone, ma la dinamica …

Leggi »

Incidente mortale lungo la SR14

Il mezzo prende fuoco dopo lo schianto Questa mattina a Sistiana lungo la Strada regionale 14, uno scooter si è schiantato contro un auto, l’impatto violento è stato fatale per il scooterista, mentre l’auto a preso fuoco.Alla guida della Skoda una donna di 55 anni, S.R. le iniziali, la quale avrebbe compiuto …

Leggi »

Morto il 49enne dopo lo schianto contro il muro

Morto per gravi lesioni Il 49enne che domenica 19 si è schiantato contro il muro della galleria del Carso, e aveva riportato un trauma cranico e facciale, non è riuscito a sopravvivere. Le sue condizioni erano già critiche sin dall’arrivo dei soccorsi.  Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo potrebbe aver perso …

Leggi »

NAPOLI, UCCISO UN PREGIUDICATO AI QUARTIERI SPAGNOLI

E’ deceduto dopo essere stato trasportato in ospedale NAPOLI – Agguato ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Un pregiudicato, Gennaro Verrano, è stato ucciso in piazzetta Trinità degli Spagnoli. La vittima aveva 38 anni ed era già noto alle forze dell’ordine essendo stato recentemente arrestato perché destinatario di un mandato d’arresto …

Leggi »

27enne perde la vita sul colpo

Si ribalta col pick up e perde la vita Ragazzo di 27 anni perde la vita sulle strade dell’Umbria. Rientrava dal lavoro a bordo di un pick up, in direzione Gubbio. Il mezzo si sarebbe ribaltato e il ragazzo ha perso la vita sul colpo. Viaggiava insieme a un coetaneo che è …

Leggi »

Tragico incidente a Benevento: un morto

Un grave incidente stradale è avvenuto lungo la provinciale che collega San Salvatore Telesino con Amorosi, in provincia di Benevento. A perdere la vita nello scontro è stato un uomo di 63 anni, originario di Grazzanise, in provincia di Caserta. Il bilancio conta però anche un ferito. Secondo le prime ricostruzioni, la …

Leggi »