Sei in: Home > Articoli con tag

Articoli con tag

DELITTO MORGANTI: INDAGINI CHIUSE

Quattro uomini accusati di omicidio volontario Sono state dichiarate chiuse le indagini sulla morte del giovane ventenne Emanuele Morganti. Secondo le ricostruzioni, l’aggressione al giovane sarebbe avvenuta in tre episodi diversi e in tre zone diverse. Il tutto si sarebbe concretizzato in poco tempo. Il ragazzo ha tentato inutilmente di …

Leggi »

PROLUNGATE LE INDAGINI SULLA SCOMPARSA DI MARINA ARDUINI

Indagini prolungate di 90 giorni FROSINONE – L’avvocato Gennaro Gataleta ha richiesto al giudice per le indagini preliminari di prolungare le indagini sulla scomparsa della commercialista Marina Arduini. Il ricorso è stato accolto e le indagini sono state prorogate per altri novanta giorni. L’avvocato, legale della famiglia della donna scomparsa, …

Leggi »

Cittadino straniero travolto e ucciso da auto pirata

San Severo (Foggia) – Migrante travolto e ucciso da un’auto pirata mentre camminava lungo il ciglio della strada statale 16. La vittima è un cittadino straniero, del quale non si conoscono le generalità. La vittima non aveva documenti L’uomo è stato trovato lungo il ciglio della strada statale 16, nel …

Leggi »

Riaperto il caso Bergamini: forse non si trattò di suicidio

Indagati l’ex fidanzata e l’autista del camion Era il 19 novembre 1989 quando il calciatore Donato Denis Bergamini fu trovato morto a Roseto Capo Spulico (Cosenza). Si pensò subito ad un suicidio. Lo scorso luglio, l’inchiesta è stata riaperta dal Procuratore della Repubblica di Castrovillari. La riapertura dell’inchiesta ha portato …

Leggi »