ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

In una comunità di Arezzo un gruppo di minorenni abusa di una bambina

Alcuni “bimbi grandi” hanno abusato di una bambina di soli 10 anni. Tutti i minorenni erano ospiti di una comunità nel comune di Arezzo.

Si tratta di una vicenda che coinvolge solo minorenni. I giovani che hanno abusato di una bambina hanno meno di 18 anni. Tutti i coinvolti sono ospiti di una comunità nel comune di Arezzo. Un gruppo di “bambini grandi”, di 15 e 16 anni, hanno commesso degli abusi ai danni di una piccola di soli 10 anni. Francesco Sangermano, Procuratore della Repubblica del tribunale dei minori, ha aperto un fascicolo sull’accaduto. La denuncia che ha dato il via alle indagini delle autorità è partita da una segnalazione dei vigili urbani.

La comunità che è stata teatro della vicenda è gestita da una cooperativa locale. La struttura educativa è stata perquisita da cima a fondo dagli agenti della Polizia Municipale di Arezzo. Pare che le autorità abbiano raccolto indizi determinanti per far luce sull’accaduto. La perquisizione dello stabile è avvenuta lo scorso mercoledì, ed è durata tutta la giornata. L’indagine avrebbe consentito agli inquirenti di rinvenire elementi utili e decisivi per chiarire gli abusi sulla bambina nella comunità del comune di Arezzo, commessi da un gruppo di minorenni.

Facebook