ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Alessandria, 21enne muore investita da un’auto

Enza Gaibazzi, 21 anni, stava camminando nella notte in mezzo alla strada, quando un’auto l’ha investita. La ragazza è morta sulla Strada Provinciale 30.

È successo poco dopo la mezzanotte e mezza, lungo la Strada Provinciale 30 in direzione Acqui Terme. A circa un chilometro da Cassine, una ragazza di 21 anni è stata investita. È morta sul colpo. Si chiamava Enza Gaibazzi la giovane vittima, che stava camminando in mezzo alla strada poco dopo aver salutato il fidanzato. L’auto non ha potuto fare niente per evitarla, e l’ha investita. Questo è quanto hanno ricostruito fino ad ora i Carabinieri che indagano sul caso. Gli inquirenti cercano di capire perché la ragazza stesse camminando in mezzo alla strada nella notte.

La giovane aveva appena salutato il suo fidanzato, con la promessa di vedersi poco dopo per una passeggiata. Il giovane innamorato, infatti, è stato tra i primi a giungere sul luogo dell’incidente. Si erano visti poco prima, poi lui si era allontanato per portare a casa i cani, mentre lei lo aspettava nel centro del paese. Il ragazzo si era allontanato dicendole che l’avrebbe raggiunta nuovamente più tardi, “per una passeggiata”. La ragazza, però, si era già incamminata lungo la Provinciale.

Facebook