ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arezzo: 2 arresti per spaccio e 2 tentano furto, in libertà

2 persone sono state arrestate per spaccio di sostanze stupefacenti e 2 giovani in libertà da parte dei Carabinieri di Arezzo

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Arezzo, hanno arrestato un cittadino tunisino 35enne, per detenzione di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato sorpreso dai carabinieri in via Romana, con 1,38 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi e una somma di euro 320, frutto dell’attività. I Carabinieri  della Stazione di Subbiano, invece, hanno arrestato un 21enne romeno pregiudicato del basso Casentino, per detenzione di sostanze stupefacenti. Dopo un breve inseguimento, i Carabinieri fermarono il 21enne rinvenendo durante la perquisizione nel posto, 15 grammi di marijuana. Gli stessi militari, a seguito perquisizione domiciliare, trovarono ulteriori 137 grammi di marijuana.

 I Carabinieri della Stazione di Pergine Valdarno, hanno messo in stato di libertà un 22 enne ed un 19 enne, in Italia senza fissa dimora, per tentato furto in abitazione. I due giovani, tentavano di forzare il portone di una abitazione di Pergine Valdarno. L’azione criminosa veniva interrotta dai Carabinieri, rintracciavano i due albanesi presso la stazione ferroviaria della frazione Montalto.

Facebook