ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arce. Omicidio Serena Mollicone- ascoltate due donne

 

Sviluppi nella vicenda “Mollicone”- ascoltata una nuova testimone

Gli inquirenti e il Magistrato Maria Beatrice Siravo, nella giornata di ieri, al secondo piano del palazzo di Giustizia,  hanno interrogato alcune persone, comprese due donne: la titolare di un bar e una conoscente della vittima.

La prima donna, già ascoltata più volte nel corso degli anni, aveva riferito di aver visto la ragazza la mattina della sua scomparsa per poi ritrattare. I Carabinieri del Colonnello Fabio Cognazzo, stanno approfondendo questo aspetto per escludere la possibilità che Serena potesse essere stata confusa con una ragazza simile a lei.

La nuova donna ascoltata invece, conoscente di Serena, sostiene di aver incontrato la giovane studentessa liceale, poco dopo le 11 di venerdì primo giugno, in paese, tra le bancarelle mentre in compagnia di un’altra ragazza si dirigeva in direzione della caserma.

Il 14 Ottobre sarà il giorno della conclusione delle indagini.

L’appuntato Francesco Suprano, uno degli indagati del procedimento, ha varcato la porta della Procura: “Sono certo di essere innocente e mi metto a disposizione della Procura affinché venga fatta piena chiarezza sulla vicenda alla quale io sono del tutto estraneo”.

Facebook