Sei in: Home > Articoli > Aprilia, nella notte rubano all’Istituto Rosselli: due arresti

Aprilia, nella notte rubano all’Istituto Rosselli: due arresti

I due uomini sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli

APRILIA – Domenica 19 agosto, intorno alle quattro della mattina, i carabinieri della sezione radiomobile di Aprilia, hanno intercettato una vettura con a bordo due uomini entrambi di cittadinanza italiana e  residenti a Cisterna di Latina, responsabili di un furto. T. R., 43enne, e F.D., 35enne, sono stati arrestati.

I militari dell’Arma hanno infatti accertato che i due passeggeri del mezzo fermato avevano da pochi minuti razziato i distributori automatici di bevande presenti all’interno dell’Istituto scolastico comprensivo “Carlo e Nello Rosselli”, sito in via Carroceto.

Secondo le ricostruzioni di carabinieri, i due, dopo aver divelto le chiusure di sicurezza delle macchinette dispenser di cibo e bevande, si sono impossessati del contenuto, unitamente a due pc portatili di proprietà della scuola e una somma in denaro pari ad euro 190,00 circa. A conferma di ciò, all’interno dell’autovettura utilizzata per commettere il reato, è stata anche rinvenuta una borsa contenente arnesi da scasso.

L’accusa per i due ladri è di  “furto aggravato in concorso e danneggiamento e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

image_pdfimage_print