ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aprilia e Latina, eseguite due ordinanze di custodia cautelare in carcere

Gli arrestati hanno rispettivamente 25 e 39 anni

I carabinieri del comando provinciale di Latina, ieri, martedì 286 agosto 2018 hanno eseguito die ordinanze di custodia cautelare in carcere, rispettivamente ad Aprilia e a Latina.

Ad Aprilia, alle ore 15.3o, i militari del locale Norm hanno arrestato un 25enne, nato a Roma, già sottoposto agli arresti domiciliari nel comune di Aprilia per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”, in ottemperanza all’ordinanza emessa dal tribunale della Capitale che ha condiviso le risultanze investigative che hanno certificato l’inidoneità del luogo di detenzione. L’arrestato è stato condotto quindi del Carcere di Rebibbia.

Presso il carcere di Latina, invece i militari della stazione Carabinieri di Priverno (LT), alle ore 12, hanno arrestato per “tentata estorsione”, un 39enne nato Latina e domiciliato Priverno, già sottoposto alla misura cautelare in carcere, per un altro procedimento. I carabinieri hanno eseguito l’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Latina, che concordava con la motivata richiesta di aggravamento della misura avanzata da quell’Arma. L’arrestato è rimasto associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Facebook