Streaming
Sei in: Home > Articoli > Curiosità > Apre a Milano Muu Muuzzarella, il ristorante dedicato alla mozzarella di bufala

Apre a Milano Muu Muuzzarella, il ristorante dedicato alla mozzarella di bufala

Dopo le tre sedi di Napoli e il summer store di Porto Cervo, Muu Muuzzarella apre anche a Milano in via Raffaello Sanzio 24.

Un ricco menù che offre carne, pesce, verdura e salumi, con accostamenti e ricette originali. L’unico ingrediente che non può mancare mai è la mozzarella, rigorosamente campana e di bufala DOP. Questa è la missione di Muu Muuzzarella, ristorante nato a Napoli e che ora inaugura a Milano la sua quinta apertura. Dopo i tre locali di Napoli (Lungomare, Chiaia e Vomero) e il summer store di Porto Cervo, anche il capoluogo lombardo ha il suo omaggio alla mozzarella di bufala. Aperto ogni giorno della settimana, anche presso il Muu Muuzzarella milanese si possono assaggiare prodotti freschi giunti dalla Campania, serviti direttamente in tavola. Il locale si trova in via Raffaello Sanzio 24, con 60 posti a sedere all’interno e due dehors esterni per la bella stagione da 35 posti l’uno. Inoltre, al centro del ristorante è stata installata una postazione per tenere dimostrazioni di produzione di mozzarella di Bufala Campana DOP, con un mozzarella shop dove poter acquistare i prodotti caseari.

L’idea di Muu Muuzzarella nasce dalla creatività di Salvatore Maresca e Dario Morexano, due giovani imprenditori con la passione per la mozzarella di bufala DOP e con il desiderio di far conoscere questa specialità campana in tutta Italia e presto anche all’estero. Si tratta di “un format completamente dedicato alla Mozzarella di Bufala DOP. Una dichiarazione d’amore al sapore tradizionale della mozzarella di bufala, abbinata a prodotti mediterranei, vini selezionati e cocktail internazionali”.