Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Aosta > Aosta: Restano gravi le condizioni di Giulio Marsala

Aosta: Restano gravi le condizioni di Giulio Marsala

Aosta: Restano gravi le condizioni di Giulio Marsala, l’uomo precipitato dall’impalcatura di un cantiere

Restano gravi le condizioni di Giulio Marsala, l’operaio di 48 anni di Torino vittima nel pomeriggio di ieri, martedì 21 agosto, di un incidente sul lavoro a La Thuile. Dunque, il 48enne è ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Parini di Aosta.

In base ad una prima ricostruzione, è precipitato per circa tre metri dall’impalcatura di un cantiere; l’uomo, infatti, stava lavorando all’interno dell’albergo Maison de Neige. Quindi, ha riportato diversi traumi, di cui alcuni anche alla testa.

Marsala è dipendente di un’impresa del torinese e stava lavorando alla ristrutturazione della struttura; essa si trova lungo la Strada Statale 26, nel tratto che conduce al colle del Piccolo San Bernardo.

Così, immediatamente dopo la caduta, è stato trasportato in ospedale con l’elicottero. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di La Thuile e i tecnici del Servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Usl.

Seguiranno aggiornamenti.