ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Anziana investita in centro a Roma, non è grave

Nel centro di Roma si è verificato un altro episodio di pedone investito da un veicolo. Un’anziana di circa 70 anni è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Nel centro di Roma è stato investito un altro pedone. Questa volta la vittima è un’anziana di circa 70 anni, che è stata travolta da un minivan con targa straniera intorno alle 10 del mattino. È successo a largo Brancaccio, vicino a via Merulana. La Polizia Locale è giunta sul luogo per effettuare i primi accertamenti. Sembra che l’anziana signora stesse attraversando sulle strisce pedonali con il semaforo rosso. La donna non ha riportato ferite gravi, infatti è stata trasportata all’ospedale San Giovanni in codice verde. Nel frattempo, sono continuati i rilievi sul luogo dell’incidente da parte degli agenti del I Gruppo.

Non è la prima volta che giungono alle cronache notizie di pedoni che nel centro della Capitale vengono investiti da autovetture. Solo una settimana fa, infatti, un episodio simile si era verificato in via Cavour, non distante dal luogo in cui questa mattina la donna è stata travolta dal minivan. La settimana scorsa, però, a causa dell’incidente il vice-prefetto Giorgio De Francesco aveva perso la vita, perché investito da un autobus turistico mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali insieme alla moglie. Anche la sera successiva al tragico incidente, un altro pedone è morto dopo essere stato investito da una Jeep, nei pressi della Bocca della Verità.

Facebook