ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 23 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Ancona, bazar della droga in casa. Coppia arrestata

 

Seguivano lo spaccio nel mondo studentesco e sono arrivati ad una coppia che in casa nascondeva eroina, marijuana e metadone. Arrestati dalla squadra mobile un 55enne e una 34enne. I due, conviventi, sono finiti in manette ieri mattina dopo un controllo della polizia. In casa, sotto un mobile della sala, c’erano 102 dosi di eroina e il materiale per il confezionamento. Proseguita la perquisizione hanno trovato anche oltre un etto di marijuana, 80 ml di metadone e denaro per 3.900 euro.

Il valore della droga è stato quantificato per 6mila euro. Gli investigatori, partendo dallo spaccio di marijuana rivolta a giovani studenti della piazza anconetana (zona Università/Liceo Galilei), sono arrivati ad individuare una coppia di italiani, già conosciuti dagli inquirenti, che era molto attiva nel mercato della droga. Dopo diversi giorni di servizi i poliziotti sono riusciti a capire quale fosse il momento più propenso per intervenire nell’appartamento della coppia dove i due confezionavano e nascondevano stupefacente di varia natura. Così, sotto un mobile della sala da pranzo, i poliziotti rinvenivano una busta di cellophane con all’interno 102 dosi suddivise in vari involucri vulcanizzati di eroina nonché un bilancino di precisione atto alla pesatura della droga, forbici, un cutter e pezzi di cellophane che comprovavano una fiorente attività di confezionamento e di spaccio di droga.

Per arrivare alla droga gli agenti hanno dovuto smontare lo zoccolo di un armadio. Sopra una mensola della stessa stanza, nascoste dietro dei libri, sono state trovate 4 boccette di metadone cloridrato integre da ml 20 ciascuna e 12 boccette della stessa sostanza, vuote, che la coppia non aveva alcun titolo per detenere in quanto non autorizzati dal Sert. La perquisizione è iniziata alle 7 di ieri mattina e durata più di due ore. Trovato anche un grosso involucro in cellophane termosaldato contenente 110 grammi di marijuana. La coppia è stata arrestata per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, in concorso. Entrambi sono in carcere in attesa della convalida.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...