ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Anagni, Natalia nuovo sindaco con il 55% dei voti

Anagni, Natalia nuovo sindaco con oltre 4800 voti. “Ho un patto d’onore da rispettare”

I ballottaggi si sono chiusi e Daniele Natalia è stato eletto nuovo sindaco di Anagni; 4801 voti per lui  pari al 55,14%, contro i 3906  (44,86) ottenuti da Daniele Tasca. L’affluenza rispetto al primo turno è calata; infatti coloro che si sono recati alle urne sono stati il 52,57, contro l’oltre 70%.

Dunque, nella Città dei Papi ha vinto il Centrodestra. Da subito il vantaggio di Natalia è stato evidente; i risultati definitivi sono arrivati intorno alla mezzanotte, fra le urla di gioia dei sostenitori del nuovo sindaco.

L’obiettivo del neo primo cittadino è quello di riportare la città in alto e, nelle sue prime parole, ha parlato di patto d’onore.

Queste le parole di Daniele Natalia: “Mi sento di ringraziare tutti; non è la mia vittoria, ma quella di una squadra nata da lontano. C’è sempre un momento nella vita in cui una stella ti dice che è il tuo momento e questo era il nostro momento. Siamo partiti con tante difficoltà ma con il cuore aperto abbiamo parlato alla gente che ha creduto nel nostro programma. Ciò che ci ha portato a vincere è stata la condivisione della visione della nostra città dove ci sarà una squadra unita che lavorerà per migliorare questo territorio. Ho un patto d’onore da onorare”.

Facebook