Sei in: Home > Edizione Nazionale > Amichevole a Villar Perosa, la star è CR7

Amichevole a Villar Perosa, la star è CR7

Un debutto all’altezza delle aspettative quello di Cristiano Ronaldo, punta di diamante della tradizionale amichevole della Juventus a Villar Perosa.

Si è tenuta ieri la partita d’esordio di CR7 con la maglia bianconera. Il debutto di Ronaldo è stato all’altezza delle aspettative dei tifosi, con il match che ha visto la prima squadra vittoriosa con il risultato di 5-0. Il primo match del Ronaldo juventino è stato la tradizionale amichevole a Villar Perosa, che ogni anni segna il simbolico inizio della stagione sportiva. Una folla di tifosi acclamanti era giunta allo stadio per assistere al debutto di CR7, tanto che i biglietti del match erano sold out. In cinquemila si sono recati a Villar Perosa per assistere all’amichevole, con oltre 600 steward che hanno attuato un piano di sicurezza imponente. La partita si è conclusa al 72’, con la consueta e pacifica invasione di campo da parte dei tifosi che festeggiano con i loro idoli sportivi.

L’amichevole a Villar Perosa di quest’anno aveva sicuramente qualcosa di speciale, in quanto tutti avevano gli occhi su Cristiano Ronaldo, che per la prima volta indossava la maglia bianconera per una partita. La folla urlante ha accolto i giocatori quando sono entrati in campo per il riscaldamento, e ancora di più quando Ronaldo ha segnato il suo primo goal da giocatore della Juventus. Erano ormai più di dieci giorni che il campione portoghese si allenava alla Continassa, e dopo il suo debutto in campo è già diventato leader tecnico ed emotivo della Juve.