Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Gossip / Amanda Knox si sposa. La proposta ha un tema “fantascientifico”

Amanda Knox si sposa. La proposta ha un tema “fantascientifico”

Dopo essere stata accusata di omicidio e poi assolta nel 2011, Amanda Knox ha detto “Sì”.

La proposta di Christopher Robinson è arrivata Venerdì ed è stata pubblicata sui social media attraverso un video ; a tre anni dall’inizio della loro relazione, la coppia sembra più affiatata che mai.

Il tema del “vuoi sposarmi” era a base fantascientifico, ovvero a tema alieno; nel video si vede la Knox uscire dalla loro casa a Seattle dopo aver sentito alcuni strani rumori, all’esterno, nel cortile, trova quello che sembra essere un meteorite blu incandescente e mentre la ragazza ride e si chiede cosa stia succedendo, trova una tavoletta con la descrizione della sua storia d’amore.

“Ci stavo pensando, ma è già successo in futuro”, dice Robinson nel video. “Sta succedendo adesso, non ho un anello, ma ho un grosso sasso, starai con me fino a quando l’ultima stella nell’ultima galassia non sarà bruciata e anche dopo quella? Amanda Marie Knox, vuoi sposarmi?” (traduzione)

Alla fine del video i due si baciano dopo il “Sì” di Amanda, con una bella musica fantascientifica di sottofondo.

Sembra surreale vederla in istanti come questo, dopo il dramma che l’ha vista essere accusata dell’omicidio della sua coinquilina inglese Meredith Kercher nel 2007, a Perugia, assieme al suo allora compagno Raffaele Sollecito.

Entrambi nel 2009 erano stati condannati e dopo circa quattro anni di carceri italiane, nell’ottobre del 2011, per mancanza di prove sono stati liberati.

Ad un decennio dalla scomparsa della studentessa inglese, ad un decennio dalla tragedia, ad un decennio da quelle pesanti accuse, la Knox si mostra felice, innamorata e pronta a cominciare di nuovo un’altra avventura.

Ciò che è certo, è che se anche le accuse per lei e Sollecito, sono cadute in balia di prove mancanti, per molti risultano ancora loro i reali colpevoli di quell’orribile assassinio.