ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Alatri- Abusata per oltre 40 minuti

Nelle campagne di Alatri, il padre di un’amichetta abusa ripetutamente di una ragazzina ciociara.

Con una scusa, nei primi giorni di Settembre, l’uomo aveva convinto la ragazzina ad accompagnarla a casa; visti anche i rapporti di amicizia con i familiari della vittima.

Ma durante il tragitto, dopo aver spento la macchina in una zona rurale lontano dalle abitazioni, ha abusato di lei per oltre quaranta minuti.

La ragazzina aveva confessato prima a dei coetanei quello che le era successo e solo in seguito ai familiari, che hanno poi sporto denuncia.

Sono così scattate le indagini da parte dei Carabinieri di Alatri: hanno scoperto che l’uomo si stava adoperando, ai fini di sviare le indagini, ad indurre i propri familiari a rendere false dichiarazioni agli investigatori. Inoltre sull’arrestato gravavano già altri reati, per i quali, in alternativa al carcere, aveva ottenuto l’affidamento in prova al servizio sociale e per cui sarebbe dovuto essere a lavoro in un locale della zona dove non si era presentato.

Importanti le tracce del Dna, rinvenute sugli indumenti della vittima; all’interno dei suoi pantaloni vi era traccia di liquido seminale combaciante con quello dell’uomo.

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Frosinone, per la gravità dei fatti, per i precedenti penali dell’imputato e per il pericolo di recidiva.

L’accusa è quella di violenza sessuale pluriaggravata in danno di minore

Facebook