ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Al via l’operazione “Mare Sicuro 2019”

 

Il prossimo 31 maggio, la Direzione marittima-Capitaneria di porto di Livorno ha convocato una conferenza stampa nel corso della quale verrà presentata la campagna “Mare Sicuro 2019”, collaudata operazione mare-terra organizzata annualmente dal Comando generale del Corpo delle Capitanerie di porto per garantire la sicurezza della navigazione, la tutela dell’ambiente ed il corretto uso del demanio marittimo.

L’operazione, illustrata a livello nazionale lo scorso 22 maggio ad Ostia alla presenza del Ministro Toninelli, avrà inizio, anche in Toscana, il prossimo 1 giugno.

Nell’occasione verranno inoltre presentate le nuove ordinanze di sicurezza balneare che garantiranno uniformità alle norme di comportamento per le attività             turistico-balneari nell’intero territorio regionale.

 

Ai fini di una valorizzazione dell’iniziativa in ambito regionale, è gradita la partecipazione di codesti organi di informazione, alla conferenza che si terrà presso la “Sala Mazzinghi” della Capitaneria di porto di Livorno alle ore 12:00, alla presenza del Direttore marittimo della Toscana – Ammiraglio Giuseppe Tarzia – e dei Comandanti degli Uffici Compartimentali e Circondariali della Regione.

 

Facebook