ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Al via le domande di reintegro per lavoratrici e lavoratori nelle Amministrazioni locali e Aziende del Sistema Sanitario regionale

L’Assessorato Regionale del Lavoro, al fine di dare attuazione all’art. 11, commi 1-7, della L.R. n. 17 del 22.11.2021, e alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 49/8 del 17/12/2021, ha pubblicato l’avviso recante le disposizioni di apertura termini per la presentazione delle domande per il reinserimento nei progetti di lavoratrici e lavoratori precedentemente fuoriusciti dalle attività per motivi non imputabili alle loro volontà.

L’intervento consiste nel reintegro delle lavoratrici e dei lavoratori nelle attività presso le Amministrazioni locali e le Aziende del Sistema Sanitario regionale riconducibili, ad oggi, ai cantieri occupazionali, la cui prosecuzione è stata prorogata fino al 31 dicembre 2023.

I lavoratori e le lavoratrici potranno predisporre e inviare le domande per il reintegro esclusivamente attraverso i servizi on line del SIL Sardegna, attraverso il portale www.sardegnalavoro.it, a partire dalle ore 10.00 del 13 giugno 2022 fino alle ore 23.59 del 27 giugno 2022.

Consulta i documenti

Facebook