ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aggressione lungo il fiume Dora: Torino nel terrore

 

Torino – Ieri sera intorno alle 23, un uomo è stato assalito ed accoltellato all’addome nei pressi del fiume, nel controviale di lungo Dora Napoli.

Fortunatamente i soccorsi non si sono fatti attendere, un’ambulanza ha prontamente trasportato la vittima all’ospedale Giovanni Bosco.

L’uomo 21enne di origini pachistane, risulta ancora in condizioni gravi, secondo i medici la lama potrebbe aver danneggiato degli organi vitali.

Restano ancora sconosciute le cause dell’aggressione: al momento sono state scartate le ipotesi che collegherebbero la questione all’ambito della droga; sebbene in quel particolare tratto di Corso Principe Oddone vi sia generalmente una presenza costante di spacciatori.

Sulla scena del crimine, accanto al marciapiede, sono state trovate delle ciabatte da uomo in cuoio intrise di sangue ed un paio di guanti dei soccorritori.

Si cercano testimoni, nell’attesa di poter interrogare il ferito: in strada qualche curioso, ma nessuno in grado di raccontare la dinamica di ciò che è avvenuto.

Facebook