ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aggrediscono un cliente di un ristorante vegano: “fate schifo”

Il cliente di un ristorante vegano di Milano è stato aggredito fisicamente e verbalmente da 5 ragazzi. Quattro di loro sono studenti, sono stati arrestati.

Rapina aggravata e lesioni sono le accuse mosse a quattro ragazzi di Milano. La banda ha aggredito fisicamente e verbalmente un cliente di un ristorante vegano. “Vegani di m…”, “fate schifo”, “che c… state mangiando?”, gridavano i ragazzi contro la vittima. Dopo averlo insultato e picchiato, i quattro gli hanno anche rubato il giubbotto, con dentro soldi e cellulare. La vittima è un uomo di 32 anni che stava cenando presso il ristorante vegano insieme al fratello. I due erano seduti ai tavolini esterni del locale che si trova in viale Monte Nero a Milano.

I ragazzi hanno aggredito i due clienti dal nulla. In tutto erano in cinque, ma uno di loro è sfuggito all’arresto. Gli altri quattro sono stati identificati dai Carabinieri e arrestati. Si tratta di quattro studenti di buona famiglia, residenti nel centro di Milano. Due di loro hanno 18 anni (uno dei quali ha precedenti per danneggiamento e imbrattamento), uno ne ha 19 e l’ultimo ne ha 20. Anche il ventenne ha dei precedenti, per droga e tentata estorsione. Inizialmente la banda ha iniziato ad aggredire i clienti con insulti. Preso per sfinimento, il 32enne si è alzato per andarsene e non appena ha girato l’angolo è stato aggredito anche fisicamente, con calci e pugni. L’aggressione è andata avanti finché il fratello non è intervenuto.

Facebook