ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 26 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Aggredisce la ex a martellate a Roma, donna grave

 

Ha atteso la sua ex nel box auto condominiale e l’ha colpita ripetutamente a martellate. Poi prima di scappare le ha rubato il pc portatile. E’ accaduto ieri sera in zona Capannelle a Roma. La vittima, una 37enne italiana, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La polizia ha arrestato poco dopo il suo ex, un 47enne, bloccato nei pressi della sua abitazione.

A dare l’allarme alcuni condomini che avrebbero sentito le urla. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile di Roma. A quanto ricostruito finora, l’uomo avrebbe raggiunto l’abitazione della ex in taxi, armato di martello, e l’avrebbe aspettata nel box condominiale.

Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico. Sarebbe stata proprio la vittima a indicare dalle fattezze l’ex come possibile aggressore. L’uomo era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. Prima di scappare l’ha anche rapinata del pc.

L’uomo è stato bloccato poi dalla polizia nei pressi di casa. E’ accusato di tentato omicidio e rapina aggravata. Stava uscendo di casa dopo essersi cambiato quando e’ stato fermato dalla polizia.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...