ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 23 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Aggredisce due coniugi per rapinare la donna, arrestato

Uno scippatore seriale ha derubato una donna, ma per farlo ha mandato lei e il marito in ospedale. Preso dai Carabinieri mentre giocava a una slot machine.

A Napoli i Carabinieri hanno arrestato uno scippatore seriale che poco prima aveva messo a segno due colpi, e poi era andato a giocarsi la refurtiva ad una slot machine in una sala giochi del rione Toiano. Nel secondo dei due furti compiuti dall’uomo, il ladro ha aggredito una donna e suo marito mandandoli in ospedale. Lo scippatore in questione è il 27enne G.R., di Monteruscello, già noto alle forze dell’ordine, che i Carabinieri della stazione di Pozzuoli con l’aiuto dei colleghi della locale aliquota radiomobile hanno individuato e arrestato con l’accusa di tentata rapina impropria.

Il secondo colpo, che per la vittima e suo marito ha significato il trasporto in ospedale, è avvenuto intorno alle 18:30 in via vecchia San Gennaro. Il 27enne si è avvicinato alla coppia a bordo della sua Honda SH e ha scippato la borsa di una donna di 64 anni di Colverde (Como). La donna è caduta a terra e il marito, 73enne, è intervenuto in sua difesa contro il ladro. Così lo scippatore seriale è stato costretto ad abbandonare la refurtiva a terra e darsi alla fuga. Poco prima, l’uomo era riuscito anche a rubare la borsa di una 35enne che passeggiava sulla stessa via, appropriandosi del suo portafoglio e dei suoi effetti personali. I due anziani sono stati portati all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La donna ha riportato una frattura all’omero e la rottura di un dente, che i medici hanno giudicato guaribili in 30 giorni. L’uomo, invece, ha riportato traumi ed escoriazioni alla coscia, ritenuti guaribili in un giorno.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...