ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Aggredisce datore di lavoro a colpi di mannaia: arrestato

Durante una lite scaturita per motivi economici, un dipendete ha aggredito il datore di lavoro con una mannaia.

Un uomo di 41 anni, di origine cinese e senza regolare permesso di soggiorno ha colpito con una mannaia il suo datore di lavoro, sempre di origine cinese.

Adesso, il 41enne è sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai carabinieri. L’accusa è tentato omicidio. L’imprenditore è stato subito soccorso dai sanitari del 118, intervenuti sul posto.

L’uomo è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio a causa delle ferite che gli sono stata inferte al petto e alle braccia. Attualmente, non sembra essere in pericolo di vita.

Nel frattempo, il suo aggressore è stato arrestato mentre camminava su una via secondaria a Ginestra Fiorentina. L’uomo era diretto a Montelupo. Durante la sua “passeggiata notturna” i carabinieri lo hanno arrestato.

L’uomo aveva addosso il passaporto e le forze dell’ordine non escludono che stesse programmando di darsi alla fuga, in modo da non affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Non solo, i carabinieri hanno anche ritrovato l’arma del delitto in un corso d’acqua poco distante. Adesso il 41enne dovrà rispondere delle sue azioni.

 

Facebook