Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Accoltella il rivale in amore dopo aver chiesto scusa in tv

Accoltella il rivale in amore dopo aver chiesto scusa in tv

Un uomo ha accoltellato il rivale in amore, dopo aver chiesto scusa all’ex fidanzata a C’è Posta per Te.

Durante una puntata del celeberrimo programma di Maria De Filippi, un uomo aveva accoltellato il rivale in amore. Si tratta di Emanuele Colurcio che, all’età di 22 anni, nel gennaio 2016 a Napoli, ferì il fidanzato della ex. La ragazza, durante la puntata di Maria De Filippi non aveva accettato le sue scusa e non aveva voluto aprire la busta.

La vittima è Domenico Di Matteo, un coetaneo. Il ragazzo riportò delle gravi ferite all’addome. Alla fine, per fortuna, è riuscito a salvarsi.

Colurcio è stato accusato di tentato omicidio premeditato, porto illegale del coltello e atti persecutori sulla ex.  Tra le aggravanti, sono state considerate anche i motivi abietti e futili. In primo grado è stato condannato a 14 anni, poi confermati in secondo grado.

Il suo avvocato, Andrea Scardamagno, subentrò durante l’appello e decise di presentare ricorso alla corte di Cassazione. A questo punto la sentenza venne annullata, per quanto riguarda l’aggravante dei motivi abietti e futili. Ieri alla fine, è arrivata la condanna ad otto anni per tentato omicidio premeditato.