Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > 6 morti al concerto di Sfera Ebbasta a Corinaldo

6 morti al concerto di Sfera Ebbasta a Corinaldo

Durante l’attesa per l’arrivo del trapper, qualcuno ha spruzzato dello spray urticante, creando il panico tra le persone che hanno cercato di guadagnare l’uscita.

Doveva essere una serata di divertimento per tutti, invece 5 ragazzini e una mamma hanno trovato la morte nella discoteca Lanterna Azzurra di Ancona.

6 persone sono rimaste schiacciate nella calca mentre cercavano di fuggire dopo che qualcuno aveva spruzzato dello spray urticante.

Sembra lo stesso copione di ciò che è successo a piazza San Carlo a Torino, durante la proiezione della finale di Champions League Juventus- Real Madrid.

Ora ci sono state 6 vittime e 120 feriti. Da quanto è stato accertato, sarebbero stati venduti 1400 biglietti per un posto che al massino potrebbe ospitare 870 paganti.

Ieri sera, alla Lanterna Azzurra c’erano 530 persone in più. Tutti i feriti hanno riportato traumi e lesioni da schiacciamento. Secondo quanto hanno riferito i carabinieri, le morti sono state provocate dal crollo delle balaustre, mentre la folla spingeva e si accalcava per uscire dal locale.

Il questore ha spiegato che: “Si è aperta l’uscita di sicurezza, poi c’è stato il crollo dei parapetti”. Il problema principale si è verificato con la terza uscita di sicurezza, quella che dava su un ponticello. quest’ultimo non è riuscito a reggere il peso della folla.

Così 6 persone hanno perso la vita schiacciate dalla folla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *