ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.E. 530/2015

TRIBUNALE DI GENOVA
II Avviso di Vendita

nella procedura di espropriazione immobiliare R.E. 530/2015

Il delegato alla vendita Dott. Michele Moggia, con Studio in Genova Via Fiasella 1/3,

AVVISA

che il giorno Mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 16:30 presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n. 44, avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita dei seguenti immobili:

LOTTO PRIMO: 1/1 piena proprietà dell’immobile adibito ad abitazione situato nel Comune di Campomorone, in Via Alcide De Gasperi civico 23 (già civico 95), interno 1, posto al primo piano, composto da vano d’ingresso su cui si affacciano bagno e dispensa, lungo corridoio su cui sono disposti lateralmente il vano cucina con poggiolo e tre camere.

L’immobile risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Campomorone, foglio 20, particella 20, SUB 3, Cat. A/2, Cl.2, cons. 5,5 vani, superficie catastale 81 mq, Rendita catastale € 795,34.

Prezzo base d’asta: Euro 67.650 = In caso di gara l’aumento minimo dei rilanci viene fissato in Euro 1.000=

I beni di cui sopra sono meglio descritti nella relazione di stima sottoscritta in data 19/03/2016 dal tecnico incaricato
Arch. Raffaella Bellino, pubblicata sul sito internet www.astegiudiziarie.it, www.tribunaliitaliani.it e www.genovaogginotizie.it che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri o pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni.

Le offerte dovranno essere presentate in busta chiusa senza indicazioni all’esterno, presso l’ufficio del Delegato, Dott. Michele Moggia, con studio in Genova Via Domenico Fiasella 1/3, entro le ore 12:00 del giorno 21 Novembre 2017, pena l’inefficacia dell’offerta stessa.

Nella busta chiusa contenente l’offerta dovranno essere allegati, oltre alla fotocopia del documento di identità valido
dell’offerente, due distinti assegni circolari non trasferibili l’uno, a titolo di cauzione, di importo non inferiore al
10% del prezzo dall’offerente proposto, a pena di inefficacia dell’offerta stessa e che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto da parte dell’acquirente, l’altro, a titolo di anticipazione sulle spese di vendita presunte, salvo conguaglio, di importo pari al 15% del prezzo dall’offerente proposto, intestati a Procedura Esecutiva RE 530/2015”.

Per maggiori informazioni rivolgersi al custode il Dott. Michele Moggia (010.562505).

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.
Facebook