ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 541/2015

TRIBUNALE DI GENOVA

Esecuzione Immobiliare R.G.E. 514/2015

AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il Notaio Alessandro Corsi,

AVVISA

che il giorno 5 dicembre 2017 alle ore 14.30, presso l’aula 44, piano III del Tribunale di Genova, Piazza Portoria 1, sarà posto in vendita senza incanto il seguente immobile:

LOTTO UNICO: In Comune di Genova – zona Lagaccio – piena proprietà dell’appartamento facente parte dell’edificio sito in Via del Lagaccio civico n. 34B distinto con il numero interno 14 della scala A, posto al piano terzo , composto da corridoio, una camera, una cucina abitabile, un locale igienico sanitario con annesso terrazzo di circa mq 8,60. La superficie lorda commerciale dell’appartamento è di circa mq. 46,52.

L’appartamento confina a nord con appartamento int. 13 dello stesso stabile, ad est con appartamento int. 13 dello stesso stabile, a sud con muri perimetrali su vano scala, ad ovest con muri perimetrali su distacco.

L’immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Genova con i seguenti dati:
Sez. GEC, foglio 11, mapp. 1253 (già mappale 725), sub. 15, cat. A/3, classe 3, consistenza vani 3, R.C. Euro 426,08.

STATO DI OCCUPAZIONE: L’immobile, come indicato nella relazione di stima alla quale espressamente si rimanda, risulta occupato dall’esecutato e dalla sua famiglia.

 

Prezzo base: Euro 38.550,00 (trentottomilacinquecentocinquanta/00).
In presenza di più offerte verrà effettuata una gara tra gli offerenti sulla base dell’offerta più alta, con rilancio minimo fissato in Euro 1.000,00 (mille/00).
Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base di euro 38.550,00.

– un assegno circolare non trasferibile intestato a “TRIBUNALE DI GENOVA E.I. 514/15”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione;
un assegno circolare non trasferibile intestato a “TRIBUNALE DI GENOVA E.I. 514/15”, pari al 15% del prezzo offerto a titolo di fondo spese presunte, salvo conguaglio.

Le offerte di acquisto, redatte in bollo da euro 16,00, dovranno essere presentate in busta chiusa, previo appuntamento telefonico, presso lo studio del Notaio Delegato in Genova, Via G. D’Annunzio 2/12 scala D – telefono 010 565707 – entro le ore 12,30 del giorno lavorativo precedente la vendita, pena l’inefficacia delle offerte medesime.

Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. In caso di offerta inferiore rispetto al prezzo base, ma in misura non superiore ad un quarto, il delegato potrà far luogo alla vendita qualora ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita. Per regolarità edilizia, stato dell’immobile, condizioni di vendita consultare Avviso di Vendita e Perizia.

Relazione di stima e documentazione sui siti internet: www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genovaogginotizie.it, www.tribunaliitaliani, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it e www.genova.repubblica.it www.dobank.com, www.venditegiudiziali.eu

Per maggiori informazioni e visita degli immobili e per ogni ulteriore informazione contattare il Notaio, Dott. Alessandro Corsi, al n. 010/565707. Per la visita degli immobili contattare l’Istituto So.Ve.Mo srl, nominato Custode dell’immobile, al n. . 010 5299253.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.
Facebook