ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma – Johnny Depp e Angelina Jolie alla prima di The Tourist

Roma – All´inizio la star più attesa oggi a Roma, Angelina Jolie, ha saltato il tappeto rosso al The space, dove stasera c´é la prima di The tourist, il film di Florian Henckel von Donnersmarck, che ha interpretato con Johnny Depp, arrivato invece puntualissimo, per la gioia degli oltre 500 fans in attesa fuori dal cinema.

La Jolie, vestita in un completo pantalone nero di raso e velluto, dopo un saluto in sala, accompagnata dal compagno Brad Pitt, anche lui in nero, con sciarpa e basco, si è fermata brevemente con i giornalisti televisivi fuori dalla sala e poi prima di andare via si è finalmente concessa per qualche minuti ai fans. Tra le veloci domande all´attrice, alcune sulla sua conoscenza di Roma (ci sono stata per la prima volta da piccola con mia madre e spero di tornare presto per farla conoscere ai miei figli), e sui suoi propositi per il 2011: “Al centro della mia vita c´é la mia famiglia“.

L´attrice alla richiesta di un commento sulla sua esperienza anche di genitore adottivo ha aggiunto: E´ un percorso difficile, ma lo consiglio perché è bellissimo. Su The tourist, girato in buona parte a Venezia, ha spiegato: E´ stata un´esperienza fantastica, ho avuto poche scene con gli attori italiani nel cast (tra gli altri Christian De Sica, Alessio Boni, Nino Frassica, Daniele Pecci e Raoul Bova) ma li ho trovati bravissimi. Puntualissimo invece Johnny Depp, arrivato 50 minuti prima delle Jolie, verso le 20.20. L´attore in completo nero con una camicia viola si è fermato per circa 20 minuti a firmare autografi alle tante fans che lo aspettavano da stamattina. Molte di loro avendolo davanti sono scoppiate a piangere. Alla prima hanno partecipato anche alcuni degli interpreti italiani: De Sica, Pecci, Frassica e Boni, mentre non c´era Raoul Bova. Il film, che ha già debuttato negli Stati Uniti uscirà in Italia il 17 dicembre (Ansa).

Facebook