Streaming
Sei in: Home / Autorità Giudiziaria / 45enne evaso dagli arresti domiciliari nascondeva in tasca cocaina

45enne evaso dagli arresti domiciliari nascondeva in tasca cocaina

LEGIONE CARABINIERI LAZIO

Comando Provinciale di Roma

SAN BASILIO – CARABINIERI RICONOSCONO IN STRADA 45ENNE EVASO DAGLI ARRESTI DOMICILIARI. IN TASCA NASCONDEVA DOSI DI COCAINA; DI NUOVO IN MANETTE.

 

ROMA – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 45enne romano, già noto per i suoi precedenti e già sottoposto agli arresti domiciliari, con l’accusa di evasione.

Ieri pomeriggio, transitando in via Nicola Maria Nicolai, a San Basilio, i Carabinieri hanno notato e riconosciuto l’uomo in strada che, alla loro vista, ha tentato di coprirsi nella speranza di eludere il controllo.

I Carabinieri, certi della sua identità, lo hanno fermato per una verifica ed hanno accertato che si era allontanato, senza motivo e senza permesso, dalla sua abitazione, poco distante, dove doveva permanere agli arresti domiciliari.

Il 45enne, che sarà anche segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore di sostanze stupefacenti perché, nelle sue tasche, i Carabinieri hanno trovato alcune dosi di cocaina, è stato accompagnato a casa agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.