ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma – Arrestato molestatore di minori

 Roma – Aveva abusato di un minore in ascensore. E´ stato riconosciuto da alcune persone, dopo essersi accertate dell´identità dell´uomo, ed averlo seguito per alcuni minuti, hanno chiamato Polizia e Carabinieri. Le forze dell´ordine hanno effettuato il fermo nei sottopassaggi della metropolitana di Piazza Vittorio.

Dopo gli accertamenti del caso, l´uomo, Francisco Javier Ridriguez Ocampo di nazionalità argentina, si è rivelato ben più di quello che poteva sembrare: le indagini lo indicano come appartenente ad una setta di pedofili che, in Argentina, sarebbe coinvolta nel rapimento di un bambino, ed è in stato di latitanza dopo una condanna a 10 anni per corruzione di minore, con segnalazione dell´Interpol. Anche in Francia, su Ocampo esiste un dossier della polizia dopo la denuncia di una madre, ma l´uomo aveva fatto perdere le proprie tracce.

La Sezione Minori della polizia italiana sta cercando di accertare quando Ocampo sia giunto in Italia e se ha compiuto altri reati nel nostro Paese. 

Facebook