ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Oldies, successo a Sanremo

 Sabato sera il football americano ha fatto ufficialmente il suo ritorno nella Riviera dei Fiori. Approfittandone, cosa mai sgradita, per fare beneficenza.

Sul campo di Pian di Poma sono scese in campo tre formazioni che hanno offerto un buon spettacolo di football al numeroso pubblico presente sulle gradinate: prima la sfida tutta piemontese tra Bills Cavallermaggiore (calati in massa e sempre determinatissimi) e Blitz Ciriè che hanno schierato una formazione molto “sperimentale” dando spazio ad un sacco di ragazzini.
Poi è stata la volta degli Oldies for Solidarity che hanno sfidato prima i Blitz e poi di Bills. Inutile soffermarsi sui punteggi, non era nella filosofia della serata. Sabato sera l´obiettivo era raccoglier fondi per beneficenza e il risultato arrivato dal generoso pubblico matuziano alla fine ha dato al gruzzolo finale un discreto peso…

L´entusiasmo alle stelle ha contagiato tutti, dai partecipanti in campo a quelli intervenuti sulle gradinate, alle autorità che hanno partecipato nelle persone dell´Assessore alle Manifestazioni Giuseppe Di Meco e del Sindaco Maurizio Zoccarato, visibilmente soddisfatto a fine serata.

Un ringraziamento da parte degli Oldies all´Amministrazione di Sanremo, nelle persone di Dima, Jessica, Luisa e Manuela, all´Endas, alla FIDAF e all´AIGFA per i patrocini concessi, alla Carlin´s Boys e alla Coldirodese, per la collaborazione e al sezione di Bordighera della Croce Rossa e al fisioterapista Daniele Di Masi per l´assistenza sanitaria e, non ultimo, a Servisco per il sostegno concreto alla riuscita della manifestazione. Nella foto di Stefano Borea il team dei “vecchietti” schierato prima dell´inizio del torneo.

 

 

il team degli Oldies schierato prima dell´esordio - foto Borea

Facebook