ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sequestrati in un seminterrato a San Basilio: cocaina, hashish e munizioni.

Nel corso di una operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Basilio, diretti dal dr. Massimiliano Maset, hanno scoperto un seminterrato utilizzato come deposito e base per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Appostamenti hanno condotto, gli agenti della squadra di polizia giudiziaria, sulle tracce di una macchina, pedinata fino ad un seminterrato.
Qui è sceso dall’auto un uomo con le stampelle che si è diretto verso l’ingresso.
Grazie alla targa del veicolo gli agenti hanno identificato l'uomo: un 41enne, E.L., con numerosi precedenti di polizia per reati in materia di stupefacenti.
Indosso all’uomo gli investigatori hanno rinvenuto la chiave dello scantinato, che è stato quindi sottoposto a perquisizione. 
Nel locale, all’interno di una cassaforte, sono stati rinvenuti 1kg di cocaina, 27 cartucce calibro 9×21, una pressa artigianale per il confezionamento in panetti della cocaina, 3 bilancini digitali di precisione, sostanza da taglio, 240 grammi di hashish e una grossa quantità di materiale idoneo al confezionamento della sostanza stupefacente.
Dalla perquisizione personale dello spacciatore, gli agenti sono poi riusciti a recuperare altri 50 involucri contenenti cocaina e due “stecche” di hashish.
Al termine degli accertamenti, il pusher, indagato e in stato di arresto per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente è stato condotto presso la casa circondariale di Regina Coeli.

Facebook