ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Marco Masini in tour, il 25 maggio al Politeama Genovese

Genova -Il 25 maggio il Politeama Genovese ospiterà una tappa del tour di Marco Masini, in cui presenterà il suo nuovo album “Spostato di un secondo”.
Il disco di inediti di Marco Masini è entrato direttamente al 6° posto della classifica dei dischi più venduti della settimana Top of The Music FIMI/GFK.
Gli inediti abbracciano nuove sonorità electro pop deviando dal classico crescendo e valorizzando l’inconfondibile timbro vocale, tra brani energici e ballad incalzanti.
Il tema centrale è la rilettura del tempo trascorso senza nostalgia, ma con consapevolezza.
L’album contiene il brano omonimo “Spostato di un secondo” con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo, che rappresenta solo la punta dell’iceberg di un disco variegato. Contiene anche la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.
Il video del singolo “Spostato di un secondo” è online su vevo.ly/F1HfoJ.
Le altre date del tour sono: il 30 aprile al Teatro Verdi di Montecatini (PT), il 3 maggio al Teatro delle Muse di Ancona, il 5 maggio all’Auditorium Parco della Musica – Santa Cecilia di Roma, il 7 maggio al Linear Ciack di Milano, il 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara, il 10 maggio all’Obihall di Firenze, il 13 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 14 maggio al Teatro Verdi di Pisa, il 16 maggio al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 20 maggio al Palabanco di Brescia, il 25 maggio al Politeama Genovese di Genova e il 27 maggio al Gran Teatro Geox di Padova.

 

 

Facebook