ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

«Dammi i soldi sennò ti taglio», arrestato egiziano

ROMA – Stava salendo in macchina vicino ad un locale nei pressi di Monte Testaccio un uomo, quando all'improvviso ha sentito rivolgersi una minaccia: «dammi i soldi sennò ti taglio».Inizia una colluttazione con l'aggressore, un uomo egiziano, e alla fine la vittima è uscita inerme.È riuscito a fornire una descrizione dettagliata dell'aggressore alla Polizia di Stato, come la presenza di due tagli sul sopracciglio destro e la mancanza di uno dei due denti incisivi, oltre ad altri particolari fisici.
Un giovane corrispondente alla descrizione è stato riconosciuto poco dopo, presso piazzale Ostiense; alla vista della Polizia ha immediatamente accelerato l'andatura.
Una volta fermato e controllato nella tasca dei pantaloni è stato rinvenuto il coltello usato precedentemente per l'aggressione.E.M. di orgine egiziana, 28enne è stato condotto negli Uffici di Polizia, presenta già precedenti.
Attualmente è sottoposto al fermo di indizio di delitto per tentata rapina e rimane a disposizione dell' autorità giudiziaria presso il carcere di Regina Coeli.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...