ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Squitieri: “oggi possedere una partita iva è da eroi”.

Non c'è riuscita l'unione europea, con la direttiva Bolkestein, a smantellare il sistema produttivo italiano, e non ci riuscirà lo Stato italiano, che invece di tutelare una risorsa tanto preziosa per il nostro Paese, continua a tormentare le piccole imprese, gli artigiani, i commercianti e i professionisti, con una tassazione asfissiante e spropositata.
Felice Squitieri, coordinatore romano di Noi con Salvini: “pronti a restituire al mittente le Partite Iva. Oggi possederne una è da eroi”
“E' improcrastinabile, prosegue Squitieri, l'adozione di una seria riforma del fisco che permetta al tessuto produttivo delle Partite Iva di poter dare il giusto contributo allo Stato senza cadere vittima di un perverso meccanismo fiscale che è arrivato ad un livello ormai vicino all'usura. Per non parlare del fatto che ad una delle imposizioni fiscali più alte d'Europa non corrisponde una pari erogazione di servizi.
La tanto pubblicizzata cancellazione del sistema di riscossione di Equitalia, con la rottamazione delle cartelle debitorie, si è rivelata uno strumento a favore di chi strumentalmente evade le tasse, costringendo invece il 70% dei cittadini debitori verso l’erario a non poter far fronte ai pagamenti in un lasso di tempo estremamente breve e con una prima rata di adesione pari al 30% del debito.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...