ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Strade chiuse per il match Napoli-Real Madrid

Per consentire ai tifosi di accedere in maniera più agevole allo stadio San Paolo in occasione della partita di calcio Napoli – Real Madrid, che si terrà il 7 marzo, dalle 15 saranno previste alcune limitazioni alla circolazione.
Sarà vietato il transito: in via Gian Battista Marino (nel tratto da piazzale Tecchio a via Leopardi), in via Galeota (da via Gian Battista Marino a via Tansillo), in via Tansillo da via Galeota a via De Gennaro, in via De Gennaro da via Tansillo a via Gian Battista Marino, in piazzale d'Annunzio dall'ingresso del sottopasso fino a via De Gennaro (corsia antistante la curva B).
In queste strade sarà consentito il transito esclusivamente ai veicoli dei residenti, delle forze di polizia, dei mezzi pubblici Anm e dei taxi, dei veicoli a servizio dei diversamente abili.
Previsto in aggiunta alla chiusura delle strade sopra elencate, il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo.
Attivo infine il servizo “Park and gol” al parcheggio di interscambio di viale della Liberazione a Bagnoli, raggiungibile direttamente dalla uscita Agnano della Tangenziale.
Pagando 3 euro sarà possibile lasciare l'auto e utilizzare la navetta Anm per raggiungere lo stadio.

Facebook