ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 20 Maggio 2022
00:14:41

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Violenza sessuale su minori in piscina, 56enne ai domiciliari

Varese -La Polizia di Stato ha posto agli arresti domiciliari un uomo di 56 anni, residente nella provincia di Varese, indagato per violenza sessuale ai danni di minori di 14 anni.
Secondo le indagini, svolte dagli operatori della Seconda Sezione della Squadra Mobile di Varese, l'uomo avrebbe palpeggiato e indotto a subire atti sessuali, alcune piccole frequentatrici di una piscina e avrebbe dato luogo ad atti di autoerotismo in loro presenza.
Le tre vittime sono state ascoltate dagli agenti, ai quali hanno confermato i fatti e dato la descrizione del 56enne, così da permettere la sua successiva identificazione.
Le indagini sono state coordinate dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Varese, Dott. Antonio Cristillo, che ha richiesto la misura, poi condivisa dal Gip, Anna Giorgetti.
L'indagato, privo di precedenti penali, con una regolare attività lavorativa e una situazione familiare stabile, è stato rintracciato nelle prime ore del mattino del 16 febbraio presso la sua abitazione ed è stata così immediatamente data esecuzione all’ordinanza.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...