ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 20 Maggio 2022
09:08:55

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

170 mila euro di cosmetici e denaro: arrestata dipendente di una farmacia

Secondo le accuse mosse nei suoi confronti, in appena cinque mesi, una 48enne, si sarebbe appropriata indebitamente, nella farmacia in cui lavorava come addetta ai cosmetici, di soldi e prodotti per un valore complessivo di circa 170 mila euro.
La donna, attualmente agli arresti domiciliari, su ordine del gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), è infatti accusata di furto aggravato.
Le indagini nei suoi confronti, svolte dai carabinieri della compagnia di Caserta, sono partite nel settembre del 2016 quando, la titolare di una farmacia nel comune casertano di Casapulla, si era accorta di ammanchi considerevoli in cassa, per un valore oltre 150 mila euro.
Dopo la segnalazione, i militari, sotto il controllo del capitano Andrea Cinus, hanno piazzato delle telecamere nella farmacia per scopire in che modo la donna riuscisse ad appropriarsi di denaro e cosmetici. 
Dalle immagini è emerso, secondo quanto riportato dalla Procura, che la 48enne vendeva prodotti senza rilasciare lo scontrino fiscale, appropriandosi dunque dei contanti ricevuti dai clienti.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...