ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
domenica 29 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Bari – Come sono cambiati i casinò #online in Italia

Bari – Si rifletteva al bar tra amici sul ruolo che ha assunto il gioco nel nostro Paese.
 Tra di noi uno dei quattro è un giocatore occasionale di casinò online. Il suo punto di vista, di chi gioca online, è stato interessante per imparare alcuni trucchi su quello che è importante, oggi per avere successo in questo tipo di settore.
 Un po’ come tutti, abbiamo notato che negli ultimi tempi le pubblicità in tv sui casinò sono in aumento, almeno in seconda serata. Scopriamo quindi, che il gioco in Italia è legale e viene praticato sotto forma di licenza dell’ente autonomo AAMS che si occupa di renderlo trasparente, sicuro e legale.
Ma quali sono i casino online sicuri ? Una garanzia di controllo, e un modo di far giocare online, in maniera legale, sottraendo quindi denaro alla malavita organizzata, che fino a pochi anni fa gestiva questo tipo di gioco. Un punto a favore è anche per chi gestisce questi casinò online, offrendo lavoro ai propri dipendenti e un servizio a chi per svago preferisce fare un paio di partite.
Blackjack, roulette, poker e slot machine. Il successo dei casinò online, è anche molto legato alla tecnologia che segue di pari passo il gioco. Avete presente tutti questi smartphone, tablet e dispositivi mobili? Sono un metodo per giocare online tramite app. Basta semplicemente accedere a Google Play o Apple App Store, scaricare l’apposita app e tentare la sorte al vostro casinò digitale preferito. Un gioco da ragazzi, direte voi. Bene, dietro questo gioco lo Stato italiano negli ultimi 16 mesi ha raccolto oltre 9 milioni di euro di entrate, tramite l’erario. Di questi nove milioni, oltre il 46% proviene dalle sale da gioco online. Tutto questo prima del 2012 non avveniva, dato che è stato quello il primo anno in cui il gioco legale è stato autorizzato nel nostro Paese. A parte i soliti ritardi programmatici, oggi il mercato italiano e quello europeo sono capaciti di attirare una massa critica di utenti che giocano a cadenza occasionale e abituale. Si tratta di una vasta industria di intrattenimento per adulti, che dal Nord al Sud coinvolge un intero Paese. Un Paese di giocatori che nel casinò online tenta la sorte, e cerca di trovare relax e divertimento. In tutto questo, i casinò live vertono in uno stato di crisi economica sempre più significativa.
Come dice lo spot in tv, i tempi cambiano, e con esso anche il gioco. Nonostante questo monito possa apparire in qualche misura reazionario, il gioco digitale è al massimo del suo splendore, e secondo gli addetti ai lavori, entro il 2020 esso si sposterà quasi esclusivamente sul mercato delle app e degli smartphone. Queste sono le indicazioni, e i casinò si sono già attrezzati pe garantire questo tipo di servizio ai propri utenti. Le fasce dei giocatori che preferiscono e prediligono il gioco da smartphone, sono quelle dei giovanissimi. Aldilà di questi aspetti tecnici, il successo del casinò online è dovuto alla possibilità di vincere, che è un fatto puramente statistico e scientifico. Dopo un periodo di crisi, il rilancio dei giochi d’azzardo ha raggiunto lo Zenith.
Perché quello che più conta, oggi più di ieri è giocare.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...